Italiano | Deutsch
Sicurezza in Trentino Alto Adige
Linea Vita TsSafe

Linea Vita TsSafe

Linea vita orizzontale flessibile per 5 operatori

 

 

  1. ESTREMITÀ Dissipatore. Innovativo assorbitore di energia integrato nell’elemento di estremità che riduce sensibilmente i carichi su fissaggi e strutture.
  2. INTERMEDIO Passante con connettore.
  3. CURVA Angoli da 90° a 175°. 
  4. CAVO In acciaio inox AISI 316 ø 8 mm 49 fili. Forza minima di rottura 41 kN. Adatto ad ambienti particolarmente aggressivi.
  5. TENDITORE M14 a doppia forcella in acciaio zincato. Forza minima di rottura 41 kN.

 

Soluzioni personalizzate, totale versatilità.

La struttura della specifica copertura richiede soluzioni studiate ad hoc. Punto di forza della gamma TsSafe è la possibilità di realizzare linee vita ibride con ancoraggi strutturali diversi a seconda della sottostruttura di supporto. TsSafe è disponibile in kit campata multipla fino a 100 m, utilizzabile da massimo 4 operatori contemporaneamente e in kit campata unica fino a 30 m, utilizzabile da massimo 5 operatori contemporaneamente.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

installabile su strutture in legno, in calcestruzzo armato o in metallo  disponibile a base piana, inclinata a 17° e a doppia inclinazione 17° + 17° elementi aggiuntivi: punto intermedio e punto curva rimovibile a fine uso certificata secondo le norme UNI EN 795:2012 Tipo C, UNI CEN/TS 16415:2013 Tipo C, UNI 11578:2015 Tipo C

 

UTILIZZO

per le operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria delle coperture e lavori in quota